Re:Bologna 2 - Genoa 2

Tra le cose positive possiamo annoverare il risultato, il culo di Ballardini Smile, le prestazioni di Criscito, Destro e Sirigu, e mettiamoci la capacità di reazione dopo ogni goal, niente di che ma se non altro abbiamo alzato immediatamente il baricentro.
Tra le cose negatve l'ennesimo tentativo di far giocare Rovella con Badelj, e soprattutto l'atteggiamento perennemente passivo ogni volta che il risultato è stato in parità.
L'unica squadra che ha provato a far sua la partita è stato il Bologna, persino i nostri due goal sono venuti da due loro errori in disimpegno mentre cercavano di uscire dall'area col gioco, col fraseggio.
Non è possibile mettersi sempre lì passivi in attesa che gli altri ti facciano goal, è successo anche dopo il 2-2 nel recupero. E infatti le due pere a partita sono garantite.
Quando a Ianna dicevo che contro il Napoli, avessero dato il goal di Pandev, sarebbe finita uguale, intendevo questo, ci saremmo messi tutti dietro passivi, come del resto hanno fatto dopo il goal di Cambiaso, e sarebbe finita molto probabilmente con un goal vincente del Napoli, perchè son più forti del Bologna.
Bologna che tra l'altro dispone di Arnautovic, Sculli (Orsolini), Barrow, Vignato, Sansone, Skov Olsen e coi cambi Mihajlovic ha potuto far salire la squadra di livello, i nostri attualmente è meglio non elencarli.

Risposta al post di Mister No scritto il 21/09/2021 - 19:29
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto