Re:Re:Maniavantismo

Perchè hai pensato solo per un minuto in maniera razioanale che ci potesse essere veramente un passaggio di mano del Genoa?
Oh, anche io nelle ultime settimane sono alla ricerca di notizie confortanti in questa direzione, ma è la parte sentimentale di me che lo fa, il mio amore per il Genoa mi spinge a credere a Babbo Natale. Appena torno razionale, spengo e torno a fare altro.
Se domani non dovesse arrivare il bonifico sarebbe la pietra tombale su questa pantomima. E, ahimè, alcuni segnali in quello che ha detto Sogliano e in quanto scritto da Admoli portano in quella direzione. Cosa che quasi tutti noi già sappiamo.
Ma anche se dovesse arrivare il bonifico, non sarebbe il segnale che ci dice di poter stappare lo champagne. Preziosi è sempre stato alla ricerca di chi ci mettesse del grano per condividere le spese. Ma che rimanesse in minoranza per poter continuare a fare quello che vuole. Quindi un anticipo di veti milioni non vorrebbe automaticamente dire che ci liberiamo dell'avellinese. A meno che non sia la prima di diverse tranche che portano all'acquisizione di quote di maggiornaza e che vedrebbe una penale astronomica per l'esimio nel caso volesse tornare indietro. Ma quest'altima non è solo la storia di Babbo Natale, è anche quella della Befana, dell'uomo nero, dei fantasmi e dell'orco cattivo, tutte insieme. Non ci crede nemmeno mio figlio di quattro anni!
 
P.S. bisognerebbe che il coordinamento club chiedesse una conferenza stampa e chiedesse conto di quanto scritto a questi illustri giornalisti!!!

Risposta al post di Ianna scritto il 21/09/2021 - 11:38
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto