Re:Re:pezzella

Io non so come altro dirvelo.

Quando Faggiano ha impostato qualcosa di simile ha preso Pellegrini per fare quel ruolo, e comunque han costretto Maran a partire con la difesa a 3, quando ha deciso di passare a 4 è durato poche partite e Criscito prima era rotto e poi stava a guardare.
Quando anche Balla ha deciso di passare a 4, Criscito era rotto.
Ma secondo voi sono tutte coincidenze?
Se gli saltano i legamenti giochiamo a 4, altrimenti si fa la difesa a 3 e mettetevi l'anima in pace Smile

Che poi ne abbiate i coglioni pieni di una difesa a 3 con gente come Radovanovic, Masiello e compagnia, di una squadra che supera la metà campo 5 volte in tutto, di un baricentro che è il più basso in Europa, sono con voi ma dovete rendervi conto che è Criscito parte del problema.
Qualunque dirigente normale, anche Marroccu, che abbia campo libero dalla presidenza, quindi ipotesi irrealizzabile, che cercasse un allenatore "giochista", emergente, e con difesa a 4, dalla prima riunione tecnica uscirebbe con la richiesta di piazzare altrove certi giocatori, Criscito compreso. Ma possibile che anno dopo anno non ve ne rendiate conto? Devo passare io per prevenuto perchè non volete arrendervi all'evidenza?
Siete prigionieri di due cose che si bloccano a vicenda, ancora oggi leggevo altrove che "Faggiano ha sbagliato per l'approccio che ha avuto nello spogliatoio", ma benedetti figlioli, premesso che tutto dipende dalla presidenza, ma appena è arrivato uno con un pizzico di margine di manovra in più e che ha provato a impostare quel qualcosa di diverso che anelate, e di cui in discreta parte avete beneficiato per tutto l'anno, ed è andato allo scontro con le sacche di resistenza interne, avete pensato bene (salvo qualche eccezione), di schierarvi con le seconde, e ora credete che la restaurazione che si è avuta con Ballardini, coi veterani al centro e nei loro ruoli di confort, fosse uno scherzo?
Giocheranno i veterani, e giocheranno col modulo e nei ruoli di loro gradimento, e quello di Criscito state tranquilli che non è il terzino sinistro, e avete pure passato l'estate ad esprimere soddisfazione per la loro conferma.
Se verrò smentito, e parlo sull'intera stagione, non su qualche rigurgito che verrà spazzato via, saprete chi dileggiare, ma sono almeno 4 stagioni che va come descritto, se finisce di nuovo alle solite, promettete almeno di farla finita, ogni estate, di far finta di nulla e parlare come se sbarcaste oggi da Marte? Grazie Smile

 

Risposta al post di layos scritto il 26/07/2021 - 17:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto