Re:Re:pezzella

Io penso che il punto sia completamente un altro. Criscito in questa rosa e nella situazione attuale è un valore aggiunto, magari non è Perotti di 10 anni fa che ti spacca le partite, per carità, ma è uno che il suo lo fa.
Non credo che precluda l'arrivo dei Zappacosta con la sua presenza ingombrante, perché abbiamo giocato un anno con Radovanovic reinventato difensore centrale, altro che presenze ingombranti, abbiamo dovuto usare i tappabuchi.
Se l'anno prossimo vogliamo fare il 4-3-1-2 ci sono almeno 5-6 ruoli in cui mi viene in mente si possa fare il salto di qualità prima di andare a discutere Criscito terzino sinistro. Anzi, sarei già felice si prendesse un Criscito anche a destra, un mestierante a fine carriera che fa il suo 6 in pagella costnte per 30 partite.
Poi quando vedrò che arrivano i giocatori formidabili e solo per il terzino sinistro non possiamo cambiare perchè c'è il capitano che non si può togliere, magari cambierò punto di vista.
Per ora, come dico, senza entusiasmare e senza fare sfracelli, è ben lontano da essere il punto debole della rosa, così come invece Perin era un grosso valore aggiunto e speriamo che Sirigu lo sia altrettanto.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 26/07/2021 - 14:59
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto