Re:Re:pezzella

Ciao Paccia.
Ma infatti la mia era una provocazione perché a volte anche noi -belin!- ci mettiamo del nostro ad alimentare una situazione ambientale già non facile causa 71.
Romero è oggettivamente di un altro livello rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere con la nostra maglia, sia a livello tecnico-fisico che di personalità, ma alcuni (per non dire in molti) comunque storcevano il naso 'a prescindere' per certe caratteristiche che non lo rendevano adatto alla difesa a 3, ma che sono poi le stesse che lo hanno consacrato miglior difensore della Serie A quest'ultima stagione...
Imho, bisogna essere un pò più obiettivi e noi genoani molto spesso reagiamo di pancia e cuore molto più che di raziocinio...
Chiaro che ognuno ha le sue preferenze e i gusti sono soggettivi, però poi le prestazioni e il rendimento dovrebbero essere la cartina di tornasole (io stesso ero molto scettico su Eldor che si è invece dimostrato un buon giocatore).
Ad esempio, quest'anno gli unici innesti di un certo livello sono Sirigu e Zinho: potranno rendere come da aspettative, oltre o al di sotto, però almeno aspettiamoli e sosteniamoli in quanto giocatori del Genoa prima di crocifiggerli alla prima partita sottotono.

Risposta al post di paccia scritto il 26/07/2021 - 14:14
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto