Re:Re:Partita con gli austriaci

A sto punto puntiamo tutto su Cabrini Smile
Belin siete fantastici, a bocce ferme tutti buoni, affidabili, 200 presenze di qui, 300 di là, passano due mesi e poi toccate con mano.
Dimmi un po' l'ultimo campionato giocato da Criscito come terzino in carriera, a San Pietroburgo son tre anni di fila che vincono il campionato dopo la sua partenza, e l'ultimo giocato al Genoa.
Si sono avvicendati non so quanti allenatori e terzino non l'ha mai messo nessuno, ma sarà per avversione personale, sparito immediatamente, nel ruolo, anche dalla nazionale, a fronte di alcuni buchi di culo convocati ma che almeno potevano tenere il campo con dignità a quel livello.
Col passo inesistente e l'esperienza nel non dare la profondità può giocare esclusivamente difensore della 3, e difatti è dove l'hanno messo tutti sempre, poi certo che se in qualche partita si trova di fronte un Genoa bis in cui a destra schierano Goldaniga o Biraschi può giocare tranquillamente anche terzino, ma ci può giocare anche Masiello in quel frangente, per cui sì, se ci fosse la difesa a 4, e per fortuna per me non ci sarà, non può che andarsi a sovrapporre a Cyborra, e pesati pro e contro alla fine, purtroppo, uno vale l'altro.
Ma Criscito non si sovrapporrà a Cyborra perchè giocherà nel suo ruolo comfort e Cyborra verrà sovrapposto al nuovo arrivo a sinistra, sperando non sia Pajac.

Quanto al belga, nel breve, conoscendo Ballardini, avrei dubbi sul suo utilizzo anche se fosse il Nesta 18enne alla Lazio, e non lo è.
Con Ballardini non ha giocato Romero, non ha giocato Scamacca fino a che Destro e Pandev si reggevano in piedi, non ha giocato Melegoni, è sparito Cyborra per mettere un veterano a destra e spostare Zappacosta di fascia, sarà, anche lui, sarà diventato un tecnico noto per lanciare giovani ma al momento le balle su Kallon dopo una partita finta non me le bevo.

Che volete che vi dica, vedremo, saremo, speriamo, qui tutti tra sei mesi e molti interrogativi si saranno risposti da soli.
 

Risposta al post di layos scritto il 22/07/2021 - 16:47
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto