Re:Re:Europei

Il buon e solerte Zeus mi ha anticipato,perchè ahime sto lavorando di brutto e non come voi sempre seduti su un pc oppure a non fare nulla come qualcuno Smile
 
Ieri hanno riaperto Agenzia Ippica e ho incassato una vecchia bolletta da 20 euro con 10 partite di cui Italia San Marino,poi Far Oer,Falkland,Maldive,Tagikistan e Sudan che dovrebbe dal nome, essere la squadra preferita del solito noto Smile
 
Ho fatto quindi un record e la ragazza al banco mi ha fatto complimenti e offerto pure un caffè dato che poi ne ho giocato una altra in cui l'Italia giocherà contro il Galles di Matthew Rys,la Svizzera di Edo e della Lindl.
 
Già non parteggio per i cosidetti azzurri,figurarsi se lo faccio da stasera con alla guida quella brutta faccia di merda doriana del Mancio,che dopo aver vinto una Premiere con Il City(appena arrivata altro gol da altro campo che non ricordolo fecero segnare)è è approdato in Nazionale per battere record su record , convocando 145 giocatori per poi affidarsi a Cascatore Belotti(ne vedremo di tuffi),Ciruzzo il più amato ex genoano,Pallone d'oro Barella e una caterva di rifiuti tecnici da far invidia alla Lituania.con l' aggiunta fondamentale di brasiliani che non cagati mai nelle loro Nazionali si sono naturalizzati italiani manco fossero figli di Etiopi o Marocchini emigrati.
 
Mai considerato Perin che una chance poteva averla anche come quarto e Zappacosta come se avesse giocato sempre male e davanti avesse l'erede di Cafu.
 
La impronta del Mancio eè un bel calcio nel culo non dico al primo turno ma appena dopo a meno che i soliti arbitraggi scandalosi in Italia gli apriranno autostrade,vedi Italia 90 a Roma contro la Cecoslovacchia.
 
La mia squadra la ho, è nota ed è sempre la stessa e ne adotterò altre 33 se sarà necessario.
Chi vuole fare notte magiche e mettere patetici tricolori al balcone può farlo,cosi come il poster di Giorgia sul comodino in piena identità italiota.
 
Da stasera non vedendola ovviamente si parteggia per la Turchia di Erdogan e del mio Pamuk,poi tutte le altre anche per il Lichtenstein se c'è.

Non vi dimenticate cari smemorati e politically corrects genoani,di quando vinse la Francia che coincise con la piu brutta pagina della nostra storia:
"Noi campioni del Mondo voi vergogna d'Italia".
 
Come dice Zaia, "Ragionateci sopra".
PS:Dimenticavo:
C'è da parteggiare anche per Il Drago,il quale dopo aver rifiutato di imporre una piccolissima tassa patrimoniale,se dovessero vincere il torneo,si prenderà pure questo merito insieme al Generale Patton Figliuolo.

Ianna
 
 

Risposta al post di GigiMIexBaires scritto il 11/06/2021 - 05:31
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto