Re:Re:W Il Gambero

Ballardini da 100 panchine tiene la media di oltre un punto e mezzo a partita, il migliore da quando ci sono i tre punti.
Fra l'altro secondo me ha anche superato il suo limite più grosso, delle passate versioni al Genoa, di deficitaria gestione dei cambi, anche se penso che un bel po' dipenda daille cinque sostituzioni.
Avendone 3, le tardava sempre fino allo stremo, nel timore di sbagliare, avendone 5, le prime due se le gioca subito e poi pian piano aggiusta.
Quest'anno secondo me ha sbagliatro (almeno a giudicare dal risultato, ma anche con il senno di prima) a tenere fuori Scamacca nel derby, dopo che aeva dominato i primi due, almeno come subentrante.
Nella recente (e per altro penosa) intervista che gli ha fatto Marmorato, disponibile su youtube, l'unica cosa un po' interessante che è emersa è che lui giocherebbe 3-4-3 col rombo, avendo uomini idonei, ma ha specificato che ci vuole tanta qualità e tanta corsa e che quindi è difficile farlo. Per cui approssima, come l'unico anno in cui ha iniziato il campionato, con il 3-4-1-2, infoltendo il centrocampo e giocando con due punte.
Sarebbe bello provare una volta nella vita a fargli la squadra per quel gioco e vedere cosa combina.
 

Risposta al post di mashiro scritto il 08/04/2021 - 15:05
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto