Si presenta solo Perin.

Autore: 
mashiro
Perin 7: tiene a galla la baracca per tutto il primo tempo e evita l'umiliazione nel finale, ottima personalità e alcune uscite come quando era giovane.
 
Goldaniga 5: gran giornata di Lautaro, fa quel che può che ovviamente non è molto.
 
Radovanovic 5:pronti via male nell'occasione del primo goal, prova a contenere lo straordinardio attacco neroazzurro, fallisce.
 
Zapata 5: accompagna Lukaku nel primo goal, non fa niente per chiudere il secondo, in generale sembra un ex calciatore.
 
Ghiglione 5,5: Perisic è un brutto cliente, si annullano per tutta la partita va già bene così.
 
Melegoni 6: sempre pulito nel tocco, si applica in fase difensiva, non illumina la manovra ma è all'esordio dal primo minuto in campionato e siamo generosi.
 
Rovella 5,5: solito trottolino, poco in fase di impostazione ma contro i neroazzurri non è facile.
 
Strootman 5: prima stecca per l'olandese, finisce disperso in un mare di spaziature che si perdono. Esce giustamente.
 
Czyborra 4,5: soffre il palcoscenico e l'avversario se ne approfitta.
 
Pjaca 4,5: invisibile per tutti i 90 minuti. Almeno torna a difendere.
 
Scamacca 4,5: ci prova con 2 tiri nelle uniche 2 palle che gli arrivano.
 
Behrami 5,5: partita non facile, entra fa il suo nella pochezza generale.
 
Onguene 4: totalmente fuori da schemi, rotazioni e giocate. Regala 2 goal all'Inter, si spiega perché non gioca mai.
 
Eldor sv: entra e dopo pochi minuti subiamo 2 e 3 a 0, fa male ma ingiudicabile.
 
Pandev sv: uguale a Eldor, male ma nel disastro degli altri 10 è ingiudicabile.
 
Portanova sv: entra lezioso, poi ci mette molta abnegazione.
 
Ballardini 4: troppi cambi nella formazione iniziale, speriamo paghino nell'infrasettimanale. Rischia di nuovo cambiando al 70esimo tutti gli effettivi ma sta volta almeno numericamente gli va bene.Onguene disastroso. In ogni caso giocava contro la prima in classifica che fa una partita di alto livello, la partitaccia ci sta.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

Secondo me di ingeneroso c'è

Secondo me di ingeneroso c'è il voto a Scamacca. Il 4.5 davvero non ci sta perchè è stato l'unico a tentare di fare qualcosa in avanti contro una difesa fortissima.
 
Comunque in generale Genoa in grave involuzione. La mancanza di qualità si è vista fin troppo ieri ma abbiamo giocato senza Criscito, Masiello, Zajc, Badelj e Zappacosta (Destro non lo conto perchè se non è in stato di grazia non vale Scamacca). In più è tornato Zapata che ha fornito la solita prestazione disastrosa. 
 
Orribile finora il campionato di Onguene. Doveva essere questo il rinforzo difensivo? Mi ha fatto rimpiangere Bani. 

BALLARDINI 60 MINUTI PERFETTI

Il 4 mi sembra ingeneroso. Fino al 60°, per la fortuna di aver beccato gol, lo Zio aveva realizzato perfettamente la strategia. Restare in partita e cercare il pareggio nell'ultimo quarto d'ora. L'ingresso di Eldor e di Pandev e il passaggio al 433 ne sono la prova. Cominciava anche a vedersi il pressing alto. Tecnicamente non è colpa sua se Ongouéné fa una cazzata su Lukaku mentre la difesa appena passata a 4 non è ancora registrata e Cziborra è totalmente fuori posizione.
Al massimo gli si può imputare il turn over.
Con Badelj al posto di Rovella e Destro al posto di Scamacca avremmo vinto facile.

Edo

Caro Edo riguardo le valanghe di gol e sconfitte prese dalla squadra più amata dai 65 enni in su,vero che ci hanno salvato,ma contro l'empoli lo fecero perche dovevano andare in Champions per essere eliminati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare Smile
Per me il 4 è fin troppo generoso se non ha voluto mostrare a Preziosi chi sono gli altri giocatori che ha.
Se cosi fosse allora meriterebbe 10.
 
Ianna

Onguene onestamente mi è

Onguene onestamente mi è parso talmente spaesato che non era proprio il caso di metterlo contro il miglior attacco della A. A maggior ragione se non togli Zapata ammonito ma Radovanovic.
Pandev contro questa Inter è inutile, non ha più la gamba per partite con così tanta intensità poteva lasciare in campo Scamacca o dare minuti a Portanova che almeno è giovane.
Lasciare fuori Zappacosta è un suicidio annunciato, la presenza contemporanea di Czyborra e Ghiglione significa rinunciare agli esterni totalmente soprattutto con l'Inter.
Ha senso nel finale, se la partita è andata ma oggi mi lascia onestamente perplesso.
Uguale Badelji/Rovella.
Paradossalmente aveva più senso tener fuori Strootman mettendo Behrami o lo stesso Rovella ed eventualmente giocarsi l'olandese nel finale.
In più abbiamo fatto 0 tiri in porta, 0 azioni pericolose e 0 da tutte le parti.
Dopo 7 risultati utili in fila, con un buon margine dalla B per quanto l'Inter abbia fatto una gran partita qualcosa di più me lo aspetto.
Una partita da 0 tiri in porta fatti, con Perin migliore in campo, un cambio che regala 2 goal agli altri e un goal preso dopo 30 secondi..se non l'ha sbagliata da tutti i punti di vista oggi, quando lo ha fatto?

Concordo con Edo

Il 4 e' davvero ingeneroso.Sulla partita perfetta per sessanta minuti invece concordo molto meno perche' il primo tempo poteva finire 2 o 3 a zero.Vero invece che il raddoppio lo abbiamo preso per sciocchezza individuale e nel loro peggior momento. Personalmente non contesto il turnover.

4

L'unico 4 che posso dare a Ballardini è per Juve Genoa di coppa Italia, dove abbiamo giocato meglio di oggi. Contro questa Inter stava andando tutto come aveva previsto in caso di minimo svantaggio, ma a scombinare i piani ci hanno pensato alcuni errori dei singoli, fermo restando che se al primo tempo fossimo stati sotto di tre o quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. Oggi al Balla più che un voto gli darei del paraculo, per altro era tutto previsto alla vigilia ed avevo condiviso questa scelta.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.