Re:Re:Juventus 3 - Genoa 2 dts

Io confesso che faccio una fatica incredibile a credere che il Genoa ieri nella migliore delle ipotesi abbia fatto uno stunt eccellente, nella peggiore una pessima torta.
Non perché Preziosi non si presti a certe cose.
Preziosi potrebbe persino chiedere a tizio di farsi ammonire e giocarsi gli ammoniti per pagare gli stipendi.
Ci mancherebbe.
Banalmente se dovevi fare una torta a perdere all'85esimo in uno dei mille mila contropiedi della Juve, Bani avrebbe abbattuto più o meno rovinosamente Morata, CR7 o chi per loro.
Rigore, giallo e tutti a casa.
Son robe che sono in grado di fare i più smaliziati ai tornei del dopolavoro, ci raccontiamo che un professionista con anni di Chievo Verona alle spalle, non è in grado di farlo?
Piantiamola qui, prima di cadere nel ridicolo.
Qui la fate tutti come se fosse play station, io boh continuo a pensare che il Genoa sia una squadra scarsa, sicuramente più della Juve, e che dei 30 in rosa al Genoa 2 potrebbero essere nelle loro rotazioni: Zappacosta e Strootman.
Al netto di infortuni.
Gli altri li cacciano senza neanche farli allenare, come per altro è successo a Perin, Pellegrini, Sturaro, Criscito, Pjaca, Masiello..
Anche Scamacca vediamo quanto dura.
Rovella all'Inter manco i provini ha fatto, Ghiglione dal Milan lo han spedito, così come Paleari che in A ci è arrivato dopo essere ripartito in CND...vado avanti?
L'unico che non è stato cacciato è Scamacca, che è andato via lui da Roma.
Aggiungo che con 3 partite in 6 giorni, non so quanti dei nostri si siano allenati tra Lunedì e Martedì senza passare delle mezz'ore a far massaggi.
Masiello, Badelji, Destro e Zappacosta scommetto che han fatto delle giornate di massaggi.
Per altro, sembra passato in cavalleria che 30 giorni fa eravamo penultimi in A e quasi spacciati, Domenica se girano i risultati male siamo penultimi di nuovo nonostante i 7 punti fatti da Ballardini.
In panchina, per quanto molto amato, non è che ci sia Mourinho o Ancelotti: Ballardini negli ultimi 10 anni credo che abbia allenato solo il Genoa e non è esattamente una nota di merito.
Può anche leggerla male qualche partita, partita in cui continuo a dire qualunque lettura è potenzialmente sbagliata, perché CR7 anche finito e scoglionato è più buono di chiunque nella rosa del Genoa.
Poi che non fosse il nostro obbiettivo principale passare in coppa, mi sembra evidente.
Di qui a dire che ci siamo scansati ce ne corre.
 

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 14/01/2021 - 14:14
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto