La linea Maginot non regge l'urto neroazzurro.

Perin 6: incolpevole sui goal, guida la difesa con la solita grinta. Poco impiegato, ma si fa sempre trovare pronto.

Goldaniga 6: fa la sua onesta battaglia con Lautaro, prova una chiusura alla disperata nel primo goal e non gli riesce per poco.

Zapata 5: si fa trovare fuori posizione in occasione del primo goal e si fa anticpare malamente da Ranocchia nel secondo.

Bani 5:  discreta la battaglia con Lukaku, la vince per 65 minuti poi si fa attrarre ingenuamente dal pallone in occasione del primo goal, evitabilissimo il giallo nel finale.

Ghiglione 5,5: benino in fase difensiva, poco o niente nella metà campo neroazzurra.  Nell'unico contropiede che imbrocca il Genoa, sbaglia malamente il controllo.

Rovella 6,5: ottima personalità, si fa trovare sempre smarcato e prova a dare qualità alla manovra.

Badelji 6: partita ordinata, nessun guizzo ma controlla bene la zona che gli viene assegnata.

Behrami 5,5 : solita grinta, soliti chilometri macinati. Supporta poco e male Czyborra che va in difficoltà.

Czyborra 5: se a Verona gli avevo concesso il beneficio della partita tutta cuore, oggi non si può far altro che bocciarlo. Sempre in affanno, poco e mal supportato dai compagni che lo lasciano spesso in terra di nessuno.

Pandev 5,5: tanti falli conquistati, qualche discreta intuizione nel nulla cosmico dell'attacco rossoblù.

Pjaca 5: non si vede mai e quel poco che si vede è decisamente negativo,le 2 settimane di stop non ci volevano.

Pellegrini 5,5: fare peggio di Czyborra era complicato, controlla meglio la fascia ma sembra un pelo troppo supponente con quella mentalità non sarà facile tornare alla Juve e restarci, gestisce discretamente il rapidissimo Hakimi. 

Radovanovic 5: marcare Barella non è un compito facile e nemmeno entrare in quel ruolo a partita in corso ma quando entra lui l'Inter riprende in mano la parita e la chiude.

Zajic 5: rientrato da una settimana negli allenamenti, entra e non si vede sostanzialmente mai travolto dalla mediana neroazzurra molto più di Behrami.

Shomourodov 5: non è una bocciatura perché il Genoa non fa niente per metterlo in condizioni di toccare palla, ma sostanzialmente non la vede mai nei 20 minuti che gli concede Maran.

Melegoni ng: pochissimi minuti a partita compromessa.

Maran 5,5: prova la strategia di chiudersi in difesa e gli riesce per 60 minuti, lascia perplessi la coppia d'attacco leggera Pjaca-Pandev in una partita in cui siamo costretti spesso a scavalcare la metà campo. Fa i cambi e l'Inter sfonda, difficile aspettarsi altro in una partita da 0 tiri in porta. Non era l'avversario e non è il periodo.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

salve trovo ingenerose le

salve
trovo ingenerose le insufficenze alla difesa; per il resto la differenza l'hanno fatta i cambi, a mio modestissimo parere, se non entrava Barella, finiva 0-0 ...
un saluto

Esagerati

Dietro abbiamo retto più di un ora. Avrei dato più sufficienze . È venti giorni che prendo spremute supposte e niente allenamenti. Cosa vi aspettavate ?

Ognuno vede il calcio a modo

Ognuno vede il calcio a modo suo: per me, da sempre, l'episodio decisivo conta tanto quanto il resto dei 90 minuti.
Se tu fai 90 minuti perfetti ma nella giocata decisiva fai la scelta sbagliata, comunque hai fatto una partitaccia. Per me naturalmente. Così come se a partita andata prendi un giallo senza senso.
Bani nell'episodio decisivo ha seguito la palla come i bambini(o me che però faccio meno che il dilettante). E poi all'84esimo a partita persa da una stecca che gli costa un giallo, 5 gialli fanno una squalifica e quest'anno col COVID i cartellini scemi pesano il doppio.
Zapata idem: sul primo goal, si è fatto beccare in contro tempo, sul secondo anticipare del tutto. Se fai una partita nel fortino devi essere con la testa sulla partita 90 minuti. E il colombiano nel secondo tempo ha sbagliato 3 volte in serie.
Poi per carità nel complesso han fatto una buona partita, però abbiamo perso 2-0 senza fare tiri in porta.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.