Re:Re:Quest'anno o mai più

Preziosi ne ha 72 e secondo me è un'altro Berlusconi che ne ha 83 e finché campa non si leva dalle palle!
Se vai giù ci stai con lui e per non si sa quanto.

Comunque tolto il periodo Gasperini che a sto punto "si stava meglio quando si stava peggio" a fare un progetto tipo Sassuolo non sarebbe stato così difficile.. lasciavi lavorare il De Zerbi di turno per 3 anni con una rosa intatta per almeno 2/3 nel periodo.
Rose da retrocessione in partenza secondo me Preziosi non ne ha mai fatto, il calcio non è un'equazione di fisica quantistica e a provare gli stessi meccanismi per un periodo a lungo termine tra stesse persone poi ti vengono quasi naturali.
Ti potevi vendere il più buono per campare, facevi crescere il giovane e andavi avanti cosi.
Onestamente non so cosa gli sia girato nel belino negli ultimi anni per non prendere in considerazione un progetto di questo tipo da affiancare a quello di far soldi ( che poi tra l'altro soldi non ce ne sono mai).
Con il giusto tempo dato alla maggior parte degli allenatori girati e rigirati qui come le stagioni secondo me ora non saresti in questa condizione.
Paura di far troppo bene e poi magari mancare la licenze uefa? e allora A o B per noi non conterà quasi più niente.

Gente su Forbes il Genoa non sanno manco cos'è e magari guadagnano miliardi di dollari in un minuto, i faccendieri come lui mi sa che ormai gli stanno alla larga uguale per non essere inculati.

non ne usciamo!!!

Risposta al post di mashiro scritto il 11/07/2020 - 10:22
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto