Re:Re:Di rigore

Ciao a tutti e ben ritrovati,
rigori o non rigori sta di fatto che a Brescia hai recuperato una partita che si era messa male e ora come ora, per sperare almeno di giocarsela fino alla fine, credo ci si debba accontentare anche dell'aspetto psicologico nei giocatori e di piccoli passi avanti.
Dopo quello che è successo sperare che uscisse dal cilindro un Genoa pronto, in forma e gagliardo era pura utopia.. i giocatori che abbiamo sono quelli di prima e il reset è come se li avesse riportati tutti indietro a settembre senza preparazione estiva, ci vorrà un pò.
Posso quindi capire anche io che a volte scelte a noi un pò incomprensibili sono invece magari obbligate e che ci sia un piano di Nicola per avere i giocatori il più in forma possibile per il periodo finale ( quello che conta di più se non erro ) e/o magari durante la partita stessa.
Il periodo covid mi ha fatto capire che posso fare a meno dell'azienda calcio e conseguentemente del Genoa di Preziosi senza subire particolari traumi, ma la retrocessione con lui mi farebbe girare proprio le balle perchè 3 mesi sono 3 mesi.. eventuali anni di purgatorio non lo so!
Quindi Forza Grifone, vedi di non mollare!!

Risposta al post di mashiro scritto il 28/06/2020 - 22:54
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto