Re:Re:Radovanovic

Per come sta lavorando l'Atalanta, che ha preso Malinowsky, Zapata, Muriel e via discorrendo non è detto. Magari troveranno un qualche Gumus che qui prendiamo a merda in faccia perché non sappiamo dove metterlo in campo e lo farà diventare un giocatore determinante.
Ilicic è sempre stato un talento discontinuo, uno che giocava solo con la palla nei piedi e totalmente disinteressato alla fase difensiva o a fare qualunque cosa per la squadra. Oggi è un attaccante completo e straordinario, che fa goal in tutti i modi e assist a profusione.
Se su un giocatore ci investi e lo aspetti (il giusto) può anche darsi che alla fine ti restituisca l'investimento.
Qui un ragazzo mezzo turco e mezzo tedesco che non parla una parola di italiano viene messo in un troiaio senza speranza e dopo 4 mesi messo alla porta come l'ultimo dei brocchi dopo aver giocato qualche manciata di minuti (per altro sempre fra i più positivi nonostante il baratro da cui era circondato).
Io sono certo che Gumus a Bergamo sarebbe nelle rotazioni di quelli davanti, farebbe i suoi minuti e a fine anno o quello dopo Percassi lo rivenderebbe a 20 milioni.
Far funzionare le cose significa un sacco di cose diverse.

Risposta al post di mashiro scritto il 20/02/2020 - 10:46
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto