Re:Re:Hurtado

E' una squadra senza capo ne coda, ci sono tre esterni sinistri e a destra il solo Romulo, che comincia ad avere parecchie primavere e fargli fare l'esterno tutta fascia, senza un cambio, mi pare una scelta da pazzi.
In mezzo al campo sei pieni di taglialegna: Lerager, Cassata, Sturaro, Hiljimeark più questo ragazzo polacco che non conosco e dovrò vedere. 
Hai preso un allenatore che gioca 4-3-1-2 e non hai praticamente la squadra per farlo, costringendolo alla difesa a 3, in cui uno dei tre è Criscito, evidentemente, visto che esterno a tutta fascia non ci può giocare e ce ne sono altri due. 
E già l'anno scorso abbiamo visto che Mimmo terzino nella 4 o centrale nella 3 sono due giocaotri diversi. E lui è uno di quelli che non è che puoi a metà campionato, se fa schifo, metterlo in panca e tanti saluti.
Davanti poi è un guazzabuglio senza capo ne coda.
Se giochi 3-5-2 ti ci vuole un regista e non ce l'hai.
Se giochi 3-4-3 ti servono due esterni offensivi, e non li hai, a parte Gumus. In compenso avresti 5 fra prime e seconde punte a cui vorresti aggiungere pure Hurtado.
Se vuoi giocare 3-4-1-2 ti manca il trequartista.
Se vuoi giocare 4-3-1-2 ti manca il trequartista ed avresti 3 terzini sinistri ed un solo destro.
E' come provare ad usare un comprimaterasso singolo in un letto matrimoniale. Se metti a posto un angolo, scopri l'altro. Non c'è un cazzo da fare.
Il ritiro iè iniziato e la squadra è ancora in alto mare, con un sacco di ruoli scoperti e molti doppioni, senza che dia nemmeno lontanamente l'idea del modulo di base che dovrebbe usare Andreazzoli.
Che secondo me farà la fine di Ballardini. O mette mezza squadra davanti alla porta e prova a vivere di ripartenze (ma ci vuole qualcuno che nella mezza occasione della partita te la butti dentro) oppure mette un trequartista dietro due punte, prova a giocare, ma prende 3 goal a partita, sperando di farne altrettanti.
Per ora, a ritiro iniziato, il mercato è stato PESSIMO.
 
 

Risposta al post di mashiro scritto il 11/07/2019 - 12:51
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto