Re:Re:E poi dice che uno si butta a sinistra...

Layos, siamo sempre alle solite.
Dei succitati ne basterebbe uno per dare peso a un progetto serio.
E non si parla solo di valore tecnico, ma di ricaduta in termini di credibilità, personalità, autorevolezza.
Di Buffon non interessano le parate, ma il peso di una scelta che riproporrebbe il valore della storia e della diversità genoana.
Di DeRossi, anche con un ginocchio solo, interesserebbe il riflesso mediatico.
Balotelli da questo punto di vista porterebbe molto poco. È un tipo di giocatore che, a questo punto della sua carriera involuta, potrebbe giocare dovunque, anche a strisce. A me è diventato umanamente simpatico proprio perché si è buttato via facendo l'antipatico, invece di allinearsi al conformismo buonista e moralista. Ma fuori dal campo pesa poco o nulla e in campo non so.
 
Il problema è che i Buffon, i DeRossi, i Messi o Gerrard redivivo avrebbero senso dentro un progetto di crescita e di ambizioni che non appartengono al GenoaDP.
Ti dirò di più, Preziosi li sfrutterebbe per gettare il solito fumo negli occhi dei tifosi, per sopravvivere con i suoi traffici, senza imboccare un percorso vistuoso. 
 
Io, con grande difficoltà, ho fatto la mia scelta. Lo rivelo a te e agli amici del Muretto per onestà.
Dopo i dubbi razionali, ha prevalso il cuore. E mi ha detto che ai nemici non riconosco più scusanti. Preziosi è nemico del Genoa e la sua rovina.
Qualunque cosa faccia per me ormai è merda e faccio il tifo per il suo insuccesso.
Anche se mi portasse una squadra da Champions lo schiferei, come schiferei un dittatore anche se facese arrivare i treni in perfetto orario.
 
Quindi non sorprenderti se farò solo ironia sul suo mercato di merda e tecnicamente raffazzonato e se non esulterò al glorioso percorso dell'armata Brancandreazzoli.
Tiferò Genoa Senza Preziosi e questo significa che Preziosi se ne dovrebbe andare altrove. Con tutti quelli che correranno a sottoscrivere l'abbonamento.
Che vuoi farci? Sono un vecchio livoroso.
 

Risposta al post di layos scritto il 25/06/2019 - 09:44
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto