Una splendida GiRnata

Autore: 
layos

Domenica 2 Giugno, oltre che la Repubblica, hanno festeggiato, nel loro piccolo, pure i GIR. Incredibile dictu hanno raggiunto la veneranda età di 20 anni. Fra poco saremo maggiorenni nella gran parte delle nazioni. 

Ci siamo visti per un bel pranzo in quel di piazza Romagnosi, nella sede del circolo Bianchini, ospiti di Rifondazione Comunista, tanto per ribadire quanto sia il livore che scorre come fiele nelle vene di noi contestatori purosangue.

A dispetto di questo odio che ci pervade, il tutto si è svolto in un clima allegro e gioviale. C'erano un sacco di bambini che, difficile crederlo, facevano parte dei commensali e non delle vivande.

Il menù era di tutto rispetto, da sagra di paese: antipasto di cuculli, sardo, polpettone (hand-made da Miche), salame e pancetta, primo di ravioli di magro al ragù, salsiccia e patate e dolci vari, gentilmente forniti dai partecipanti alla gara. C'è stato un momento di doveroso raccoglimento per l'amico Gilcon che così ingiustamente e con così largo anticipo ci ha salutati, ma per il resto il vino abbondante come le libagioni hanno fatto da sfondo ad una giornata serena, allegra e, come molte altre prima, memorabile.

Qualche nuova leva l'abbiamo vista, speriamo che questo seme che abbiamo piantato germogli, perché di livorosi c'è sempre bisogno.

E speriamo di rivederci al trentennale, con Degio e Cangio ai fornelli, come si conviene. Viva i GIR, forza Genoa, abbasso Preziosi.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

salutano sempre le persone sbagliate

buongiorno  ragazzi,anche cesare prandelli ,saluta e sene va,viene andreazzoli,speriamo che nn sia un avvallatore dell'inominabile,unica qualita' richiesta dalla dirigenza,intanto comincia quella ventata di aria nuova che tutti ci attendavamo,giusto per cambiare ha tirato dentro tutti e due i figli rotowood compreso,all'associazione nautica di voltri si sfregano le mani e anche qualcosa di altro,kouame amdra' a bologna,biraschi alla lazio,e punteremo a un tridente di assoluto valore vedi lapadula incedibile(perchè nn lo comprerebbe nessuno),il buon favilli centravanti snodato in tutti i suoi arti(a pezzi come pinocchio),e sanabria rigorista ineccepibile e indiscusso della squadra,radu arrivera verso genova ma c'è gia' chi scomette che arrivato a masone invertirà la rotta con una micidiale inversione a u e tornerà verso altri lidi,caputo e bennacer sarano sicuramente innarrivabili per le ns casse(giocatori di valore assoluto......parliamone,magari caputo ma avrebbe una involuzione sicuramente,se....viene,speriamo che nn segni ,hai visto mai che a gennaio nn dobbiamo fare cassa,ehehh,è fantastico l'innominabile,che bello che è il nostro ambiente nn ti da mai il tempo di annoiarti,intanto colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi una buona estate ,vorrei rassicurarvi ,sabato al derbi delle vecchie glorie di albissola con tanti ex grifoni in campo,abbiamo dovuto glissare oltre il caldo gli operatori di mercato di villa rostam ,che ci proponevano contratti faraonici nessuno se la è sentita di accasarsi alla corte del grifone,resteremo quindi in stand by aspettando buone nuove sul fronte societario,hai visto mai che arrivi tal matteo preziosi ,a quel punto sarebbe impossibile dire no alla voce delle sirene del grifone sottoscriveremo un triennale in massa carrara magari lo troviamo al ristorante visto maqi ihihihih,un abbraccio a tutti citto old1973block hasta siempre hermani

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.