layos Mi sbilancio sulla formazione di Roma - Genoa: 🥅 Semper Sabelli Vogliacco Maturro Criscito Jagello Badelj Ilsanker Yalcin Yeboah Puscas
mashiro layos io penso che vada con una formazione più vicino alla tipo, anche se mi aspetto Maturro e Criscito dal primo minuto: giochiamo poi 4 giorni dopo quindi abbiamo tutto il tempo per recuperare(anche considerati i 5 cambi) e non è male mettere su minuti di calcio vero dopo una sosta così lunga.
PieroValleregia61 Salve Visto che ci sarò, vorrei che il Genoa vincesse. Poi, chi gioca , gioca :-))) Piero
PieroValleregia61 Salve Martinez e Coda titolari. Su Matturro e Criscito ha detto che valuterà del minutaggio, a partita in corso, per Criscito mentre per Matturro mi è parso di capire che esordirà più avanti. Piero
PieroValleregia61 Salve Pare che giochino Ilsanker e Matturro centrali di difesa ... Buona giornata Piero
Mau69 PieroValleregia61 Buongiorno Piero. Ho letto anch'io. Matturro è da valutare se già pronto per la prima squadra. Per il prezzo pagato dovrebbe esserlo. Ilsanker titolare mi stupisce. Di certo è un esperimento. Io lo vedrei come alternativa a Frendrup per il tipo di giocatore e meno come centrale difensivo anche se molti lo ritengono tale.
Ruggero Il secolo dice 352 con Martinez, Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli, Sturaro, Badelj, Galdames, Czyborra, Yalcin, Coda.
Mau69 Ruggero Ciao Ruggero. JB 41. Se il secolo ci azzecca sempre, magari. Secondo me più probabile formazione di Piero.
dobro Ruggero il secolo di solito ci prebde sempre, e dalle parole di Gilardino si evince piuttosto chiaramente che Maturro non sarà della partita se non a gara in corso, ma più probabilmente avrà chance nelle prossime gare. mi lascia piuttosto perplesso, se fosse confermata, la scelta del 352. non tanto per la difesa a 3 in sè, che a Roma ci può anche stare e come interpreti i 3 centrali direi che ci possono giocare serenamente, ma piuttosto per l'impiego come quinti di sabelli e czyborra ( posto che ci sono solo loro a poterci giocare lì) che non mettono un cross decente dal 15/18 e che hanno la facilità di controllo palla di un bambino di 5 anni. insomma temo che i due davanti, con questo schieramento, faranno da spettatori. vedremo
Ruggero dobro la Roma gioca con la formazione titolare davanti a 60.000 spettatori. I nostri davanti faranno da spettatori chiunque ci metti dietro. 😄
dobro Ruggero oddio, l'ultima volta che siamo andati a casa di qualcuno che aveva 50000 spettatori sugli spalti pronti a feteggiare non ci è andata tanto male :-D sai mai...
bukowski Ruggero Si, temo la classica passerella sotto le luci della capitale, cori, baci e abbracci e volemose tutti bbene. Ma sognare per ora è gratuito.
PieroValleregia61 Salve Noi partiremo per le 12.00 da Valleregia. Mi dice mio figlio che dovremo essere 500 circa. Forza Genoa Piero
PieroValleregia61 Salve Siamo sulla via del ritorno, abbiamo appena passato Prato; in giornata sarò più preciso ma ritengo la serata soddisfacente, do un bel sei e mezzo a tutta la squadra. Buonanotte a tutti Piero