Salve Ho appena letto, su PianetaGenoa che il buon Kessisoglu ci ha lasciati. Ho avuto modo di conoscerlo e di averci a che fare in un paio di occasioni: un vero gentiluomo, molto disponibile ed educato. Che possa riposare in pace Piero
PieroValleregia61
Mi associo al rincrescimento col massimo rispetto per la persona. Nel terzo piano troverà ottima compagnia. RIP
PieroValleregia61 Grande genoano, bella persona. Che la terra ti sia lieve.
PieroValleregia61 Condoglianze agli amici e alla famiglia, non ho avuto il piacere di conoscerlo direttamente ma solo per interposta persona. Ho modificato il tag della discussione perché la morte di un grande genoano non potrà mai essere off-topic qui sopra.
Riposa in pace.Pietro grande GENOANO e vero AMICO . Franco
Una figura storica della nostra tifoseria ed una gran brava persona. Condoglianze alla famiglia.
Per me resterà sempre "il presidente del coordinamento". Ciao Pietro, continua a seguire il Genoa da lassù. Un pensiero alla famiglia
Gran bella persona,vera.Un sincero dispiacere e condoglianze alla famiglia.
condoglianze alla famiglia. Persone così ne restano poche
layos Chiedo scusa per la topica Piero
PieroValleregia61 Nessuna topica e non c'è da chiedere scusa, ci mancherebbe altro :-)
Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente e gestirlo come cliente negli anni ottanta: una persona splendida e di un'educazione impeccabile, oltre che un grande genoano. R.I.P. PK
Un amico e un grande Genoano. Lui amava il Genoa come pochi Era stato anche uno dei più generosi finanziatori del "mio" Torneo Spensley Buon viaggio Pietro
R.I.P.