kanak group Il grande sospetto che molti hanno è che il principio della regular season sia "Show first"
Grazie a te per aver risposto e messo tanta carne al fuoco.
Vediamo un poco da dove cominciare:
Chi non è nato nel mito del "Mamma butta la pasta!"?
E chi non ha mai ascoltato e visto una telecronaca del grande Sergio Taucar sull'indimenticabile Koper Capodistria e la statuina che girava?
Bei tempi e bel basket in cui tutti eravamo innamorati della Jugoplastika
Quei tempi dei Lakers e dei Boston sono stati fondamentali per tutti,comprese le prime telecronache in Italia di Bagatta che si è perso ormai tra sito di scommesse,Eurosport e addirittura essendo gran tifoso della Ciclistica🤧
I lakers sono stati leggendari e vedere pochi giorni fa Jabbar consegnare lo scettro a Lebron come miglior marcatore di sempre, è stato emozionante.
Cosi come il mito dei Lakers è cresciuto con Kobe,che tutti nessuno escluso abbiamo amato e pianto.
Boston è non me ne vogliono gli Amici del Muretto era un gradino sotto (noi una quarantina),ma Parish,Larry e un fenomenale Danny Angie hanno scritto pagine e duelli memorabili.
Riguardo la Regular Season ho una posizione diversa leggermente dalla tua:
E' vero , è lunga,estenuante, forse inutile, 62 partite in giro per L'America,giocare ogni due giorni,ma se cosi non fosse che torneo sarebbe e soprattutto come li pagano i giocatori fior di milioni(Derrick Rose e il Francese sono in panchina senza buyout a 12milioni netti all'anno per dirne due).
i playoff è un altro torneo,più intenso e più bello e devo dire che sono affascinanti.
Chiudo dicendoti che su consiglio di mio figlio ho messo 10 euro in Antepost su una squadra ben quotata,che vanta il giocatore che più ammiro di tutti.
Se non dovesse vincere NY😇,mi piacerebbe che lui lo rivincesse.
Vediamo se indovini.
Ciao e scusa il sermone.
Iannyk.