Mister No Troppo comodo.Adesso che inizia la cavalcata di Berry agli A.O. ti dai malato 😄
"Purtroppo Berrettini è piu concentrato su pubblicità, sponsor, donne (e ci mancherebbe) che sull’attività di campo. Tutte queste cose non lo aiutano di certo a migliorare la tenuta mentale perchè come tennista a parte due colpi importanti ha poco altro."
"Santopadre ha un contratto a vita? No perché sarebbe da licenzare seduta stante. Il dritto di berrettini che prima era un'arma ferale ora non fa quasi mai male. Il rovescino liftato è più un approccio che un colpo e non è mai neanche minimamente migliorato. A rete non lo si vede mai. Gli è rimasto un ottimo servizio, e meno male, ma non è certo merito di Santopadre"
"i pronostici di una finale tutta itaGliani purtroppo non si sono avverati. Alla prossima"
"Ha raggiunto il top l'anno scorso, e anche grazie alla fortuna è arrivato in finale a Wimbledon...ma ora deve tornare alla realtà, un giocatore che a parte il servizio è da 30-50 posizione nel ranking."
"Matteo ha avuto a disposizione il più semplice e comodo match point da poter appoggiare comodamente oltre la rete. Condivido i giudizi sul suo gioco. Ha dalla sua il servizio (quando gli funziona),un buon dritto, ma gli manca il rovescio. Per aspirare ad un slam è troppo poco. Inoltre è lento, macchinoso, poco reattivo e prevedibile. Quando migliorerà in questi aspetti potrà dire la sua, ma sinceramente le speranze sono poche."
"È stato un po’ diverso da quello che mi aspettavo. Faceva freddo. Non era caldo come pensavo. Ero pronto per un diverso tipo di condizione"
Andy Murray gioca con una protesi metallica all'anca.
Anni 35.
I pareri non sono miei.
Li regalo a chi credeva nella cavalcata e chi crede in lui perdutamente e insperatamente.😪
E qui chiudo e torno in letargo.
Ianna