mashiro
Belin figgeau! Sono d’accordo a metà con tutti 🤣
In difesa me ne sto e spero nel ragazzino, oltre di vedere un po’ di più Vogliacco.
Senza Portanova diventa insostituibile Jagello premesso che avrei comprato comunque un centrocampista in grado di “strappare” e ritengo questa la mancanza più importante in rosa date le caratteristiche degli altri centrocampisti, tutti buoni ma con scarsissima propensione agli inserimenti. In teoria al netto di Portanova, da considerare infortunato nel senso di non inutilizzabile ne vendibile, mi priverei di uno tra Milan e KS.
Del terzino sinistro abbiamo detto tutti. Via Czsborra, dentro uno giovane e di gamba…importante sia veloce, da inserimenti e cross dal fondo. Il vero problema della squadra è stata la prevedibilità in possesso senza cambi di ritmo.
Davanti siamo davvero troppi. Sono d’accordo con Mashi, meno con il mio amico Acarino 😝…quindi via Coda, Yalcin e Yeboah (quest’ultimo in prestito a giocare) e dentro una vecchia bagascia di A, non necessariamente italiana, col doppio ruolo di seconda punta per giocare con Puscas o centravanti atipico in un attacco leggero da contropiede o aggiramento.
In tutto ne daremmo via cinque (più Portanova fermo) per prenderne tre…MA BUONI 😁
Se tengono i due vecchietti in mezzo, come ci starebbe, staremmo sempre prendendo meno, numericamente, rispetto agli ingressi.