Grifondoro70 Oggi si è vista anche la differenza netta tra un allenatore che è stato dato in pasto alla stampa e ai suoi giocatori dalla società stessa, e un altro che invece può lavorare e prendere le sue decisioni più serenamente.
Gilardino, che non è certo un fenomeno ma non è nemmeno stupido, è arrivato dove era arrivato già prima di lui anche Blessin, ovvero far sedere un imbarazzante Coda in panchina: la differenza è che se il tedesco è arrivato con questa decisione alla partita fra mille polemiche e dopo è stato massacrato dalla piazza e deposto dal suo stesso giocatore, Gilardino ha potuto contare su un supporto maggiore e probabilmente anche più autorevolezza nei confronti del giocatore Coda.
Gli avrà fatto un discorso tipo “il mestiere dell’attaccante un po’ lo conosco come forse saprai, inutile che ci prendiamo per il culo, sappiamo entrambi che in questo momento non sei presentabile, siediti un po’ “
Sento di voci che Coda vorrebbe essere ceduto, io non credo che ci faccia questo regalo ma se fosse, per favore, subito uno da 15 gol con bava alla bocca. Meglio se arriva da un campionato sconosciuto così Gessica e Sussy ci scappano di testa.