ciao, oggi come oggi mi giran più le balle per l'esposto e la bandiera che a Boccadasse non sventola più. Per il resto non ho nulla contro Criscito, ma non trovo il senso di un suo ritorno ora. Spero che qualcuno lo spieghi 'tecnicamente', dicendo a cosa serve, senza altre pomposità, mentre sul rigore celeberrimo non poteva che tirarlo lui.
Sono curioso di vendere in campo Mattturrro (caro Acaro, con così tante consonanti ti piace? E' come scrivere llagggionnne, per 'lagione' che un tempo a zena chiamavano 'mamma nu n'eggio' ... non sono come si scriva, ma nel senso di 'mamma non ne voglio', pesciacci immangiabili). Sono curioso di vedere qualche giovane della primavera. Sono soprattutto curioso di vedere che succede in gennaio, alla fine della campagna acquisti. Mi sembra troppo presto per essere così 'catastrofici' come leggo in alcuni msg. Io giudicherò alla fine della campagna. Che 777 non portassero il paradiso me lo immaginavo, che siano come l'innominabile non lo credo. Passate una bella giornata.