Visto che in questi giorni si parla di mercato estero alla ricerca di giovani talenti, vi voglio confidare un mio sogno , perché non ci organizziamo in un pool di presunti conoscitori di calcio e lasciamo le tastiere per un viaggio con destinazione Calcutta e dintorni.
Sono più di un miliardo, dopo un accurato talent scouting, con Mister No , in versione Mara Maionchi (chi meglio di lui , potrebbe pronunciare : per me è NO) 😜potremmo scovare un talento da importare sul mercato italiano , conquistando di diritto il riconoscimento per essere stati i primi scopritori di un calciatore proveniente dal continente indiano, l'unico che ancora manca all'appello.
Se ci dice culo, potrebbe diventare la madre di tutte le plusvalenze, cosa che farebbe rodere il culo al 71 che si metterebbe subito alla ricerca di un altro continente inesplorato, ma a quel punto gli resterebbe solo l'Antartide e lì si che ci potrebbe lasciare le penne , con il rischio per le generazioni future di ritrovarlo ibernato come Otzi.
Incominciate a risparmiare questo Natale che io lo metterò nei buoni propositi del 2023, quindi a fine campionato si parte , ci serve il bomber per la serie A. 😉