Mister No
A quel punto ci si siede comodi e si ride, e li si prende per il culo.
Spiace perchè c'è il Genoa di mezzo, ma mica possiamo avvelenarci la vita per una riga di imbecilli che detta la linea con un'arroganza senza pari, se ne sei attorniato non puoi fare altro che scostarti un attimo e assistere con distacco, se per caso provi a parlarci fanno passare te per scemo, se in 19 ti dicono che la Terra è un satellite della Luna e che con Coda il gladiatore e Strootman alla Radovanovic sei uno squadrone lo scemo è il ventesimo che prova a dire il contrario, viene trattato con condiscendenza se si tratta di un amico o un conoscente di lunga data, con qualche velata accusa di essere prevenuto e non lucido nelle discussioni più animate, o liquidato come cretino se si tratta di uno sconosciuto.
Che chi detiene la proprietà del Genoa sia ipnotizzato da questi non credo sia possibile, evidentemente qui il padrone da sempre è più interessato al quieto vivere per fare altri interessi piuttosto che a far bene calcisticamente, e se il quieto vivere è cacciare allenatori, prendere Mimmo unodinoi, fare le squadre con gli esperti del Muro dei Grifoni che ogni anno suggeriscono Pavoletti o Coda, Simy o Aramu, Strootman o Schiattarella, e aspettano il Messia Merdarini, facciano un po' cosa gli pare, anche qui vogliamo mica andare a rivedere i voti dati al mercato e le risposte date a me col rispetto dovuto alla mia anzianità? 😃
Si arrangino.
Io al massimo li prendo per il culo in disparte, che poi alla fine, si prendono per il culo da soli perchè sono da sempre le prime vittime di società che li assecondano per fini imperscrutabili.