Bortolazzi
Il calcio è una roba strana e quanto succederà in campo non è prevedibile, come non lo sarebbe stato neppure fosse rimasto Blessin. Qualunque cosa dicano i monocefali ma soprattutto lor signori in malafede affaccendati a smarcare marchette e difendere insulsi orticelli.
E' invece facile pronosticare cosa succederà se la Società dovesse accettare di non rispettare l'organizzazione che si è data deresponsabilizzando chi risponde dei vari aspetti.
Abbiamo detto milioni di volte come la situazione di oggi è figlia, non solo e non tanto, degli errori (chi non fa un cazzo non sbaglia mai cari Pulizter del menga) ma dei compromessi rispetto alle ingerenze di chi non avrebbe dovuto interferire con la gestione sportiva e adesso attribuisce colpe senza guardarsi allo specchio.
Ringrazio Blessin non tanto per quanto fatto ma per come lo ha fatto. Da galantuomo e senza mai mancare di rispetto a nessuno.
Consiglio ai 777 di guardarsi da chi vuole riprendersi la Società per gestirla alla carlona, appoggiato dai sobillatori, perché questi personaggi sono in grado di far evaporare gli investimenti fatti e da fare.
Scegliete chi volete ma consentitegli di operare.
Riguardo all'ambiente, infine, sono come sempre combattuto dall'ammirazione per come abbiamo reagito a partire da Venezia lo scorso anno fino a un mese fa e lo schifo di come l'ansia atavica ci porti da un lato a mettere pressioni esagerate e dall'altro si presti a strumentalizzazioni da parte di personaggi talmente ridicoli da commentarsi da soli.
Cari Pulitzer e manciata di sfigati in malafede: fosse per voi tiferei contro e godrei a vedervi svergognati (ammesso che proviate vergogna, come ormai acclarato non succeda). Purtroppo non ce la faccio come mai riuscirò.
Una cosa è chiara. Con voi non condivido nulla e nemmeno vi ritengo genoani...