In questo momento la vedo in maniera molto simile, avevo pronosticato ci saremmo trovati in questa situazione a fine ottobre / inizio novembre, in realtà i risultati hanno ritardo la previsione di qualche settimana.
Trovo molte analogie con il primo Juric, quando la squadra giocava malino ma faceva comunque risultato, sino alla maledetta partita in casa col Palermo, dove il tecnico resta in 10, perde Veloso e improvvisamente si smarrisce per strada.
Abbiamo visto come, quando si creano questi corto circuito - sportivi, tecnici, mediatici e societari - qualsiasi tentativo di cura è quasi peggio del male originario. Allo stato attuale delle cose questa è nuda: può perdere da chiunque, come ben visto nelle ultime partite. Il rischio che si ritrovi anche senza i playoff, impelagata nel pantano del centro classifica è molto alto ora come ora.
Lascio aperta una sola piccola speranza: un mercato di alto livello a gennaio. La B è un cesso tanto mediocre che bastano 3/4 giocatori di serie A per vincerlo ancora a mani basse o quasi.
Diversamente, se andranno per tapulli, meglio ragionare subito in funzione della prossima stagione ma a questo punto ponendosi grossi, grossissimi interrogativi su questa società, sulle loro reali intenzioni, sul futuro in generale.