Il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara.
L'immortalità di Avatar Silvio .
La sinistra sbiadita che ha consegnato il paese in mano alla ducetta
Il surriscaldamento del pianeta.
Il dilemma sulla scelta della badante tra qualche anno : orientale,sudamericana e/o dell'Est Europa .
La paura di volare e il viaggio più a chiappe strette fatto in aereo e, per finire come da tradizione un BordAdvisor sui migliori bordelli austriaci e svizzeri.
Arrivati a Recco per un'imbarcata di focaccia e birra, ci siamo resi conto che per la prima volta avevamo parlato di tutto senza affrontare l'argomento partita...questa è stata la sensazione più strana della giornata di ieri.
Nessuna tensione, nessun calcolo, nessuna possibile strategia tecnico tattica, nessun patema ...niente di niente, mai affrontato un viaggio così ayurvedico per il Vecchio Balordo 😁
Durante la fila ai tornelli della Nord, ho conosciuto Danilo che ci legge da sempre , ma scrive poco, che ha assistito alla mia trasformazione , da Corrado sono diventato d'incanto Marta nel display di lettura del codice a barre, ma ormai ero dentro insieme al mio alter ego femminile 😂😂😂
Poi che dire...avete già descritto tutto voi.
Una bolgia.
Stadio come non lo vedevo da tempo, con una Sud che rispondeva ai cori come negli anni 90.
Sceneggiatura da film o da libro Cuore per Mimmo e un giù le mani dalla Sampdoria che partiva dal mio vicino di banco e trovava da subito il mio appoggio e di pochi altri e che poi ad inizio secondo tempo è stato cantato da tutta la Gradinata.
Se proprio devo trovare un difetto a questa giornata indimenticabile, mi sembra di aver respirato un po' troppo americanita' , una organizzazione in stile yankee, non vorrei assistere il prossimo anno al balletto delle PON PON girl a fine primo tempo.
Mi scuso con Bruno, Paolo , Pasquale per non essere venuto al corteo (avevo già vissuto quello fantastico del post partita con l'Ascoli) ma sono entrato in fame chimicalcolica e mi sono fermato a mangiare vicino allo stadio, quando siamo usciti era l'una e avevamo le gambe , ginocchia e piante dei piedi a pezzi, ormai ci serve la badante...io la scelta l'ho fatta: orientale .
Un abbraccio a tutti i GIR ... comunque finalmente una stagione che ha regalato emozioni vere .
😏