Ruggero dipende da un sacco di fattori, ma per me il Genoa che non ha nemmeno il miglior attacco della B e che ha costruito la promozione su una difesa imperforabile, in A avrebbe fatto tantissima, ma tantissima fatica. Avrebbe avuto gli stessi problemi dell'anno prima, che Coda, Aramu, Salcedo e Yalcin non ti hanno nemmeno lontanamente risolto.
Per gli altri direi che il problema principale non è la qualità della rosa, anche se pure non è eccelsa, quanto il fatto che se sai che il tuo futuro non è con questa squadra e bene che ti vada ti pagano i tuoi stipendi, se no manco quelli, di certo il culo per arrivare obbiettivo non te lo spelli. Il nodo è tutto li.
Con una società forte e motivante e coesa anche quella rosa avrebbe potuto fare cose decenti, detto che poi anche loro hanno il problema di chi segna, Gabbiadini, tolto che ci incula sempre ai derby, come molti altri falliti prima di lui, è uno senza sangue, che tolto il calcio di sinistro va bene per i giardinetti. Lammers è forte tecnicamente, ma è incisivo come un molare.