@"4Mazzi"
Sarà il ruolo,sarà il lavoro,ma credo che un' Aziendalista con la A maiuscola credo di non averlo mai letto su questi schermi virtuosi😇
Se dovessi scegliere un personaggio pubblico che va per la maggiore,tolto quando ti travesto da Reporter tennistico su un campo di Terra Rossa,il nostro Corrispondente da Londra per il Financial Muretto Times,direi un Tito Boeri della Ztl di Milano o un Fabrizio Barca dei Parioli😁😄
Dove è finita mio caro la cosiddetta Critica Costruttiva,tanto cara a noi Ex reduci del Ventennio Apostolico?
In quale meandro cerebrale si è nascosto ,non il seme della discordia,ma la visione laterale del nostro non comune pensiero?
Davvero si può diventare miopi o ciechi in nome non dell'Obiettivo comune,ma del Dio Risultato?
E' palese e reale ai miei occhi, questo Uniformismo di massa dettato dal nuovo corso del Genoa che altro non è se non vecchie e obsolete pratiche ancorate al passato,che insieme tutti abbiamo vissuto, combattuto e finalmente debellato con il provvidenziale arrivo dei rappresentati della Florida?
In nome del "Prima andiamo in A poi vedremo"(belin c'è da sconfiggere una promossa dalla C e una retrocessa dalla A),si sta correndo il rischio di farsi passare le mutande dalla testa.
Non bastava la chiara e lampante interferenza nella gestione tecnica di una componente estranea al calcio,per interrompere un processo non iniziato ma appena accennato!.
E non è bastato,in nome di chissà che cosa,a quale titolo se non di pura ingerenza,di aver spinto affinchè altri sedessero su panchine e poltrone dai diversi attuali possessori.
Ora a poche centinaia di metri dal traguardo,si buttano le tendi,si gettano le basi per la solita,rituale opera dei ben noti,quelli che tramano nell'ombra da sempre,che vigilano dietro le foglie del sottobosco,per poter non alzare la mano,non per dire la loro legittimamente,ma per incidere,influenzare nel loro solo credo che conoscono da sempre:
La restaurazione del vecchio loro Modus Operandi.
Sai quale è il banale e ingenuo motivo per cui credo e mi fido ancora per poco dei dirimpettati di Cuba?
Perchè tre o quattro di loro a cominciare dal tedesco rimasto(oggetto di una campagna ostile da parte di quasi tutti e orchestrata alla grande nei salotti televisivi e internettiani),possano e mi auguro debbano essere da argine al proliferare di quel bosco prima che diventi come una volta, Foresta.
E questo a prescindere dalla A conquistata,da chi resta oggi e da chi arriva domani.
Potresti e lo farai certamente obiettarmi che non è strettamente necessario e indispensabile ,essere bastian contrario,"ammettere (cit.Mister no)di aver sbagliato"o per dirla alla tua maniera,"Groupie"😅,che per gli Ignoranti con la I maiuscola come me sono " termine derivante dalla parola group (gruppo musicale)che viene usato anche in ambienti differenti, in particolare nello sport, per descrivere le fan degli sportivi che li seguono comunque durante le loro tournée, ma che poco hanno da condividere con le loro "nonne" o contemporanee musicali."
Se è cosi e se è solo per seguire l'unico cantautore degno di nome ,mio indiscutibile ed Eterno Amore Giovanni Lindo Ferretti,ben venga essere Groupie☺
Leggendo la tua risposta al Guru (ci ho messo tre mesi ogni giorno per farlo scrivere dato che "mi manca"😂),mi sono ricordato di una tua frase di un paio di giorni fa: 😌
"e lui, mirabilmente, ad assestare un colpo al cerchio ed uno alla botte al fine di menare il belino ad entrambi facendo pure finta di frignare atteggiandosi a vittima: un fenomeno."
Poi leggo:
" Riguardo al contenuto sottoscrivo in larghissima parte".
Ma come condividi ?😌
Ed io sarei il fautore del Cerchiobottismo?😁
Ed io sarei ,(con lui faremo i conti più tardi😂) "Un democristiano in pratica,scuola Ciriaco😄"?
In definitiva e in attesa della pubblicazione del Bilancio,per te unica prova per giudicare l'operato dei Miami, ad oggi il "valore calcistico genuino e spendibile è stato messo su", è sufficiente,malgrado partite quasi inguardabili vedi Cittadella (due tiri in porta in 90 minuti con uomo in più),in attesa di impattare contro il Real Tirolo e affrontare l'Atletico Ascoli,si sta già costruendo il Genoa del futuro con gli uomini del passato.
E il restyling tanto decantato e osannato dei quadri dirigenziali e degli uomini in campo?
Chi sarebbero?
Ottolini Signor Nessuno alla Juve e promosso al Genoa in nuovo ruolo per traffici di giocatori con Madama,vergine e illibata da sempre?
Kevin Strootman ex giocatore dai ritmi lenti e soporiferi che fa invaghire per i passaggi laterali a tre metri?
In Serie A?Davvero pensate che sia utile e sufficiente?
Il tutto sotto la egida del Primario e la copertura del Juan Carlos trapiantato a Genova.
Ebbene e chiudo,se questo è davvero il New Deal per dirlo alla tua maniera😇del Nuovo Genoa 1893 che verrà sotto mentite e nuove spoglie, aridatece Nilla Pizzi,per ridirlo alla tua maniera☺ in offesa😄 ad Henry Leconte, che evitiamo non voli Pindarici,ma per ridirla ancora alla tua maniera,prese per il culo😂
Ianna