Buona prova oggi, la squadra è stata solida ed ha fatto vedere un ottimo calcio. Permangono imho alcune difficoltà nella finalizzazione, credo che se non avessimo avuto questi problemi probabilmente il campionato sarebbe stato già chiuso da un pezzo e sarebbe stata una battaglia a due con il Frosinone. Settimana prossima sono obbligatori i tre punti, lo sono anche contro la Reggina per rifarsi dello smacco subito all’andata. La nostra squadra se la può giocare benissimo con tutti, non siamo una corazzata, ma siamo un’armata, l’armata dei vecchi balordi rossoblu, dagghe!
PS: dopo una settimana passata a San Vigilio di Marebbe tra un nollie ed 180 in snowpark al Kronplatz, tra canederli e birra Forst (sponsor del Südtirol tra l’altro), si è riaccesa in me l’antipatia sopita per i romani. Il Südtirol era invaso da burini, ne ho viste di ogni, da tentati furti e futili liti a momenti d’ignoranza e cafonaggine tout court, la spa dell’albergo sembrava le terme di Caracalla, la mia sopportazione è arrivata al limite per la loro maleducazione, ma soprattutto per le urla e la baraonda che causavano. Quindi sapere che la maggica Roma abbia perso oggi e che i fascisti ‘da Lazie abbiano pareggiato con la squadra del fu Dvce mi rende felice, guferò quelle due squadrette finché campo.