Mister No per me Gud e Dragus al momento sono due ballerine da mettere sulla trequarti , entrambi in grado di fare un dribbling o mettere una buona palla o non cagarsi in mano a provare a tirare. L’islandese in questo momento è più sicuro dei propri mezzi, l’anno scorso quando giocava sembrava invece sembrava appena tornato da un rave. Dragus magari se gli si dà più possibilità può alzare la fiducia o magari è un altro brocco: al debutto non male, contro il Cagliari male. Aramu giocando di più non è che abbia fatto troppo meglio.
Su Jagello mi trovi d’accordo che al momento è quello che ti da più garanzie ma allora cazzo gli abbiamo presi a fare sti qua se una possibilità non gliela dai manco con l’ultima in classifica?
Su Yalcin, meglio rischiare subito Puscas che arriva da due partite piene e se non rende avere la “gioia” di poterti giocare Yalcin e Salcedo… o meglio il contrario? Io dico il contrario 🤣
Yalcin le prime partite non giocava male e metteva anche copertura in un ruolo non totalmente suo. Poi ha pagato l’essere sbalottato da un ruolo all’altro, relegato in panchina e probabilmente inviso perché scelto da Spors. Proviamo a dargli un’altra possibilità per vedere se ci si può contare da qui alla fine?
No? E vabbè pazienza ci ho provato 🤣