Mister No Se vi riferite a me, si scherzava. Pensavo si capisse.
Se bisogna sempre fare i Gianni Brera, allora mi limiterò a dire che Jagiello ha confermato di avere più peso specifico di Aramu in questo Genoa, perché corre il doppio per 90 minuti e i ripiegamenti e i recuperi che fa lui, tutti efficaci, non si contano. Quindi se parliamo di tafazzi, mi rivolgerei di più a chi sente la mancanza di Aramu.
Sul fatto che Coda sia imprescindibile, non mi ricordo chi l'ha detto sopra, proprio oggi è una cosa che per me non si può leggere: Puscas ha fatto un sacco di lavoro sporco e si è girato palla al piede spesso e volentieri, allargando bene il gioco: niente di più niente di meno di quello che fa di solito Coda. Se dobbiamo abbassargli il voto, semmai, è perché ha avuto due palloni sul piede che ha spedito in gradinata ma che meritavano di essere gestiti meglio.
Che poi l'infortunio del loro portiere ci abbia facilitato le cose, mi pare innegabile obbiettivamente: sul primo gol abbozza l'uscita, poi rientra e come succede in questi casi rimane a metà strada. Sugli altri due poco da dire. Ma il calcio è questo, anche noi abbiamo avuto i nostri infortunati, quindi bon.
Sufficiente prova di Haps, anche se un paio di volte si è dribblato da solo e ha dato un pallone dietro senza senso, ma almeno ha tenuto bene la fascia e ha messo pure un bel cross teso che sono anni non lo vedevo. Certo, avevamo contro nessuno, ma se non vogliamo tafazzarci troppo allora bene così. Tre punti vitali perché gli altri corrono.
Vediamo come preparano Cagliari.