Bortolazzi Io mi schiererei così: Martinez Sabelli Bani Dragusin Matturro Frendrup Badelj Sturaro Jagello Albert Puscas
Bortolazzi Bortolazzi Il Gila ha messo Boci al posto di Matturro e Aramu al posto di Jagiello. Il secondo me lo aspettavo. Il primo meno. Lo dico col senno di prima. Non esaltiamo o ammazziamo un giovane alla prima apparizione please.
Acaro Io così: Codinez Codelli Codani Codragusin Coddurro Codrup Codalj Codaro Codagsson Codiello Coda Vi lascio augurandovi buona giornata, perché sto cucinando...ho sul fuoco , la coda alla vaccinara 😂😂😂😂
Bortolazzi Acaro 😂😂😂 belin, la tua passione per Coda è inversamente proporzionale a quella di @edoardo777 ....
edoardo777 Acaro Un avviso a tutti i genoani che andranno a Modena in trasferta. Evitate accuratamente di aggregarvi ad Acaro per andare in trattoria. Altro che Canossa, vi farà deviare fino a Codogno e vi farà mangiare coda di rospo e coda alla vaccinara.
Giobatta Perasso Acaro Tutti col codino ovviamente… E in campo col nuovissimo modulo, detto “modulo in coda”: L’11111111111 🤣
Giobatta Perasso Bortolazzi Anche della mia… Gli ho inviato privatamente delle parafrasi di proverbi su Coda che avevo scritto durante l’ultimo mercato e che mi son dimenticato di postare… Non l’avessi mai fatto! 😅😜😂 Haimesso Iagello e Albert a piede invertito? Cambierei le loro posizioni, Albert a dx e Iagello a sx, proverei Dragus come falso 9 e Boci terzino sx, il resto uguale
Gruscenko edoardo777 Premesso che a Codogno c'è una straordinaria birreria, sono stato in trattoria una sola volta con Acaro : è entrato con una damigiana di vino portata da casa sua, che ha quindi dispensato agli astanti (io astavo) a piene mani, pertanto ... Acaro è intoccabile ! 😉
Zatopek edoardo777 "Ma soprattutto non potrà resistere di fare la coda in autostrada, anche se ci saranno 4 corsie libere"
edoardo777 Gruscenko Acaro è entrato con una damigiana di vino portata da casa sua Ecco il segreto. Per vedere Coda migliore in campo bisogna berla tutta. Se ne porta due, diventa un fenomeno anche Aramu. 😉
kanak group Ma il povero Czyborra? Io mi schiererei con una linea di 3 in difesa e lui esterno sinistro. Martinez Bani Vogliacco Dragusin Sabelli Gudmundsson Badelj Frendrup Czyborra Dragus Coda
Zatopek kanak group "Il povero Eiaculatore Teutonico,sui cross in area,o salta per contrastare il crossatore o sei uno in meno.."
PieroValleregia61 Sarò sugli spalti con figlio, stendardo e bandiera. Presumo che mangeremo un panino
Bortolazzi edoardo777 edoardo777 Se ne porta due, diventa un fenomeno anche Aramu Per veder giocare bene Aramu serve l'LSD
Zatopek Acaro "Porcella dice che se recupera Vogliacco, domani si schierano a 3..mi sa' che ti dovrai fare di Codeina.."