PieroValleregia61
Caro Piero, capisco il senso del tuo messaggio, ma ... "il cane piscia in casa se il padrone non gli insegna a farla fuori". Quindi, il chirurgo 'non manca di rispetto', ma fa quel che ritiene (lui e altri) utile, opportuno, giusto, biecamente conveniente a lui o a chi per lui...non lo so. Quello che mi irrita di più, comunque, è la proprietà che glielo lascia fare. Mi ricordo che si parlò poco più di un anno fa di un progetto pomposamente presentato come "grande e moderno, nel rispetto della nostra storia" ... per ora e dopo tre sessioni di mercato, vedo qualcosa di decente, ma non più di questo, anche perché qualsiasi cosa paragonata alla bratta preziosiana sembra lucente. Ora vediamo come va l'annata e, se andrà bene, quali saranno gli investimenti al prossimo giro e campagna acquisti. Per ora sospendo il giudizio, l'entusiasmo non c'è più, ma il il prossimo giro è per me senza appello, nel senso che ringrazierò sempre 777 per non averci fatto fallire, ma nulla più.
Stasera in gradinata sud. Malgrado mia figlia sia cresciuta tra Lecce e la Francia (per la nascita ho provveduto a che fosse a Zena :-) ), da luglio 2022 siamo rientrati in Italia e a Zena ... e la settimana scorsa mi ha detto che voleva andare a vedere il Genoa ... lo so che sembra infantile, ma mi sono venute le lacrime agli occhi. Comunque vada stasera sarò felicissimo. Buona giornata a tutti.