Bastonata sul piano tecnico e fisico, un bel coppino tattico di Pecchia sul collo di Gilardino. Partita più brutta del Genoa in questo campionato, ma non c'è Blessin in panchina e la corrente mediterranea è forte quindi tutti tranquilli: Sabelli, Strootman, Criscito, Coda, Aramu la meglio gioventù in campo. Oggi non hai toccato palla a centrocampo, col senno di poi meglio Badelji da fermo che Strootman a gironzolare senza meta per il campo, condizionando anche la prestazione di Frendrup.
Aramu per me giocatore inutile, tanto quanto Yalcin e l'attuale Coda.
Lo scatto della partita: Criscito che va a rompere i coglioni a Strootman che sta caricando il tiro da fuori, si danno dentro e parte i contropiede.
Le uniche note positive? La Reggina che perde e quindi restiamo secondi e Criscito che deve uscire anzitempo, speriamo fuori dai giochi almeno per un paio di mesi.
Ribadisco, mercato estivo e di riparazione perfetti per prepararsi alla seconda crisi di nervi della stagione, che se innescata ti potrebbe portare a fare i playoff con Reggina Bari Palermo Cagliari e Parma... che goduria!
Grazie Ottolini, Grazie Alby, grazie lussanio, contrazione voluta per tentare di farne uno in due, impossibile.