Mister No
Ciao Marco. Capisco di essere noioso e che, giustamente, non mi caga nessuno 🤣 ma "predico" da un anno a chi sostiene non ci stiano mettendo una lira di aspettare di vedere i conti prima di affermare cose senza senso.
Ancora stamattina in altra discussione, prima di leggere questo topic.
Allo stesso tempo la Società si aiuta da sola con slogan tipo O1Y o "risorse illimitate" e allora ci sarebbe da dire: affari vostri. Purtroppo gli affari loro sono i nostri.
Tornando in tema la presunta "scatola" in rateizzazione è molto interessante in quanto ammontare preciso e numero di rate darebbero la misura esatta da un lato della capienza dei 777 e dall'altro i tempi in cui il Genoa CFC si libererà definitivamente delle zavorre del delinquente potendo finalmente operare in base alle "sue" forze ma soprattutto tornando ad essere appetibile per quello che rappresenta.
Quel giorno sarà il compimento della liberazione.
Ad esempio: 100.000.000 in dieci anni circa 900.000/mese e 10.000.000 anno in venti anni circa la metà (dipende dagli interessi)
Il debito in dieci anni drena OGNI ANNO l'acquisto di un giovane di quelli veri o l'ingaggio lordo di 5 medi giocatori di serie A. E stiamo parlando solo di fisco e non di tutto il debito ereditato.