Ianna
A parte che sto letargo a intermittenza non fa bene alla salute degli orsi 🤣 leggerti rimane un piacere, quindi smettila di farcela cadere dal culo e scrivi più spesso 😍
Fatta doverosa premessa, dato il riferimento puramente casuale 🤣 ribadisco pubblicamente il giudizio tennistico sul romano (pur c'entrando niente con la discussione).
Ha il servizio più potente al mondo, il dritto da top 10 e un rovescio inguardabile. In queste condizioni, prima del dominio dei fabulous four, (di cui faceva parte anche Murray prima di distruggersi l'anca per chi non lo ricordasse specificato che Nole e Nadal sono più vecchi e Roger si è ritirato sopra ai quaranta), sono arrivati in cima altri giocatori senza rovescio.
Esempi? Andy Roddick nel passato è arrivato numero 1, attualmente Casper Ruud numero 3 solo per fare due esempi di tennisti senza o con poco rovescio. Potrei farne altri.
Tornando al romano 😇 (per questo lo odi tanto), il suo limite tecnico non impedirebbe i risultati come ampiamente dimostrato con i fatti a patto stia bene. Non ruberà mai l'occhio, anzi, ma è una pigna nel sedere per gli avversari, purtroppo si rompe facilmente e la continuità in questo sport è fondamentale.
Se poi piace alle donne oppure guadagna un sacco di soldi in pubblicità, dal mio punto di vista, buon per lui. Fosse per questo dovrebbero starti sui coglioni tutti i tennisti.
Venendo infine al tema della residenza fiscale, altro cavallo di battaglia per scatenare shit-storm sul malcapitato servitore: il primo residente a Montecarlo fu Borg e stiamo parlando di 50 anni fa...se vuoi ti faccio la lista e chissà se trovo anche un certo francese...anzi sbaglio, ho controllato ed il tuo preferito ha sempre risieduto in Svizzera perché amava pagare le tasse 🤣
Però davvero forte...vinto pochino ma forte 😉
Ti voglio un mondo di bene