Ruggero
"Pure io.che comunque,senza nulla togliere alla partita dei lagunari,che con un pari non avrebbero rubato nulla(anzi forse gliene veniva ancora..),avranno anche alcune buone individualità, come a mio avviso johnsen,Pierini,Pigliailpalo-anche se oggi non mi sembrava-però per quel che ho potuto vedere, è stato un mismatch fisico-atletico,dove la finalizzazione elementare dell'azione ne era la logica conseguenza:la loro prima azione, dopo venti minuti è stata semplicemente un doppio triangolo e tiro,strozzato per fortuna in corner.ed anche la traversa, un loro Ezio Brevi,che senza tante tarantelle ha tirato.Noi quando mai, la prima o la seconda?Vanno bene le discese di Albert, e per fortuna le zampate del puntero(che due minuti prima con quella apertura a 100km su Sabelli, ho praticamente e virtualmente venduto al Benevento),ma ci vuole solamente più velocità e cattiveria,tipo quello che i vari Haps,Busio,Tessman hanno fatto per tutta la partita,sembrando fenomeni e facendo sembrare fenomenale una squadra che comunque è appena sopra alla zona playout. Ma se d'altronde schieri Strootman,Criscito,Aramu e Sturaro,più che una 4x400 alla Carlo Sassi,non avrai.E mi dispiace dirlo, ma al netto della pubalgia, anche Hefty,in un campionato di corsa e anticalcio,mi sa' che qualche problema lo trova"