Ciao a tutti... guardando la partita di ieri ho un po' ragionato anche in ottica futura ,facendo una considerazione, alla fine la società ha operato secondo programmazione e piano piano stanno emergendo aspetti positivi.
Dragusin è in prestito con obbligo di riscatto, giocatore che inizialmente non mi convinceva , troppo lento e macchinoso, che però sta migliorando di partita in partita acquistando fiducia nei propri mezzi, la personalità non gli è mai mancata, mi sembra migliorato anche tecnicamente. Giocatore di prospettiva anche in A.
Vogliacco è nostro, giocatore che mi è piaciuto da subito, tanto che fin qui lo avrei preferito ad uno tra Bani e Dragusin perché più rapido e dotato di una buona tecnica anche in fase di costruzione. Giocatore da A che sarà utile anche alla Nazionale.
Matturro, giocatore nostro, se effettivamente è forte come dicono gli addetti al lavoro , diventa un altro colpo in canna anche in A.
Martinez è in prestito, se riuscissimo a farcelo rinnovare ancora per una stagione si può fare le ossa anche in A, sta migliorando, ha acquisito personalità e non mi sembra più insicuro come nelle prime apparizioni.
Frendup e il Gundun sono nostri entrambi e non sfigurerebbero nemmeno in A.
Insomma, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, mi sembra che nonostante le correnti alterne si sia operato secondo programmazione, almeno l'ossatura della difesa e qualche pezzo a centrocampo lo abbiamo, poi si è voluto virare sull'usato garantito per cercare di raggiungere subito l'obiettivo principale, mi sembra che in quest'ottica ci possa stare senza fare troppi drammi , in fondo il progetto di base continua.
Prendiamo sto belin di Frabotta che ci serve come il pane , senza fare troppo gli schizzinosi 😁😁😁😏