edoardo777
Buongiorno a tutti, ho visto la partita mentre giocavo a boccette (dopo anni, resto stazzo), mi associo agli elogi a Vogliacco, e accolgo la buona notizia di non avere sbragato all'Olimpico. A questo ci ha ridotti la turpe formula della coppa Italia.
Ho visto, e non è la prima volta, un Czyborra presentabile, motivato e non spaventato; in compenso ho provato imbarazzo per alcune giocate di Yalcin, e fatico a credere che il vituperato Yeboah possa fare peggio.
Quanto a Gabriel Omar e Arthur Coimbra, fulgidi astri della Premiata Linea Mediterranea, evidentemente le scorie dell'allenatore foresto sono durissime a morire. 🙂
Riguardo a Criscito, vorrei segnalare l'ennesimo record genoano: per primi al mondo, stiamo schierando un giocatore la cui pagina Wikipedia è declinata al passato. Cito: [...] aveva buone doti di tiro e passaggio ed era bravo nell'anticipo [...]. Ridiamone per non piangerne.
In generale, se è vero che un nuovo acquisto di 18 anni non può giocare perché deve ancora entrare nel ritmo degli allenamenti, mentre un trentaseienne con la panza, che era indeciso se smettere o iscriversi al Genoa come io potrei iscrivermi a tango o a cucito, bene fanno gli dèi del calcio a riservarci i giusti castighi.