Per poter interagire con il sito dei Grifoni in Rete e' necessaria la registrazione.
Hai gia' username e password? Clicca qui per autenticarti.
Persa la password? Compila questo modulo per riceverne una nuova.
Anche questa partita ha dimostrato quanto può essere dura e sporca la serie B.
Considerazione che vale nel caso che a scendere in B sia l'Inter, ovviamente.
Parte male il Genoa di Blessin, le scorie del post Salernitana si fanno sentire e nei primi 10 minuti il Venezia sovrasta i rossoblù.
I lagunari lamentano un mancato rigore ma le occasioni sono poco e i guantoni di Sirigu(5) sono poco impegnati, finché Maskimovic(5) in grande difficoltà sbaglia uno scarico su Sirigu che diventa un corner.
Con Genoa-Salernitana il campionato del Genoa è definitivamente finito, per lo meno per le residue speranze di salvezza. Prima della sosta natalizia contavamo di avere una squadra rivoluzionata con cui avremmo fatto man bassa delle tre partite potabili in casa: Spezia, Udinese e Salernitana. Contavamo 9 punti (oggi saremmo a 22, sopra a Cagliari e Venezia) ne abbiamo fatti 2. Punto, set, incontro.
Per loro natura le rivoluzioni sono impetuose, disordinate, sporche. Se fossero lucide, ordinate e pulite sarebbero golpe.
Lo sa bene Blessin, che infatti per la sua rivoluzione sa di non poter puntare da subito sulla lucidità dell'organizzazione, ma dovendo scegliere preferisce vedere in campo l'energia della ribellione piuttosto che la passività della resistenza.