Settembre 2021

MESSAGGIO PER I "PADRI RIFONDATORI"

Gentili Signori del 777 Partners, mi rivolgo a voi con soggezione perché, dopo 18 anni di invettive,  proteste e insulti urlati al tiranno che sviliva la nostra centenaria passione, posso di nuovo strizzare l’occhio al futuro e balbettare parole di un’antica fiducia che si stava rassegnando alla decadenza.

DOVE MANCA LA TECNICA, RESTA SOLO IL CUORE

Autore: 
edoardo777

SIRIGU 7,5: incolpevole sui gol, evita in almeno tre occasioni la terza rete del Verona. Una sicurezza.
CAMBIASO 5: responsabile sul gol di Simeone, che non contrasta. Molti errori nei passaggi.

FESTA CIRCENSE DELLA LIBERAZIONE

Autore: 
Freddie Beccioni

Per noi italiani la liberazione è spesso sinonimo di America.
Un po’ il contrario di quanto lo è per gli afghani, per dire.
La liberazione è una festa e poco importa l’incertezza del futuro, chi governerà e verso quale forma di libertà o meno si andrà a sbattere le corna.

Comunicato

I Grifoni in Rete salutano con sollievo la positiva conclusione della trattativa per la cessione del Genoa CFC. Si conclude, si spera, un lunghissimo percorso rispetto al quale un esito del genere sarebbe già stato ampiamente tardivo un minuto dopo il capolavoro del 2015, con una qualificazione europea guadagnata sul campo e gentilmente consegnata ad altri. 

Un brodino nella terra del tortellino

Autore: 
mashiro

Il Genoa torna dal Dall'Ara con altri 2 goal sul groppone, il secondo rigore contro in 4 partite e il secondo a favore in 2, ma soprattutto con un punto importante per tanti punti di vista: dal

Ritorno al Nulla

Autore: 
Ianna

Non è durata nemmeno una settimana la melliflua ebrezza di una vittoria del Genoa.

Sono stati sufficienti una Fiorentina tutt'altro che trascendentale e un Genoa tornato repentinamente a rinverdire i fasti del Nulla Calcistico,per far tornare sulla Terra la squadra e ripiombare nella depressione i suoi frustati tifosi.

ABBRONZATISSIMI

Autore: 
edoardo777

Finalmente una bella trasferta al mare. Mica come a Milano, dove se non puoi uscire di sera te la passi tristissima. Sole, spiaggia, grigliata di pesce e anche un'allegra sgambata pomeridiana col pallone. Davvero una domenica salutare.

Per capire il livello penoso di questa serie A si deve considerare che le altre due prossime trasferte balneari saranno solo Napoli e Venezia, ma allora il campionato sarà cominciato davvero e ci sarà poco da scherzare. 

Parlando della sgambata si deve subito dire che il risultato non deve condizionare più di tanto il giudizio. Si è trattato di una partita di alto livello qualitativo per il campionato moldavo, ma tatticamente grottesca.