Novembre 2020

DEPAUL CONTRO DEPOLLI

Autore: 
edoardo777

PERIN 5: il rosso finale è assurdo. In pratica non tocca palla se non su una telefonata di Mandragora al minuto 80.

BIRASCHI 5: tiene la posizione e fa poco altro. Quando ci prova sono cross orrendi o giocate in palese imbarazzo. L'infortunio alla spalla lo priva del secondo tempo.

Una brutta china

Autore: 
layos

Le partite come quella di Udine sono le classiche in cui bisogna rosicchiare qualche punto. Adesso sono parecchie giornate che non ne facciamo e tocca muovere un po' la classifica.

Salvate il Soldato Genoa

Autore: 
Ianna

Sinceramente e in assoluta onestà,se fosse finita in parità o addirittura si fosse vinto per per puro caso miracoloso,avremmo scritto la stessa cosa,il solito concetto basilare:

 

Il Genoa non è una squadra di calcio e merita questa e altre sconfitte,consolidando di fatto una classifica che rispecchia fedelmente le sue potenzialità finora espresse,molto vicine alla assoluta insufficienza strutturale e tecnica.

sProfondo giallorosso

Autore: 
mashiro

Perin 6: miracoloso su Mkhitarian nel primo tempo, poteva rischiare forse l'uscita sul primo goal. Incolpevole sugli altri goal, solita personalità e guida del reparto.

Biraschi 4: 3 goal della Roma,3 volte responsabilità sua: perde Mikhitarian nel primo e nel terzo goal, perde il contrasto con Bruno Peres nel secondo. 

SENZ'ANIMA

Autore: 
edoardo777

PERIN 5: entra in campo con l'espressione della vittima rassegnata e sembra abulico per tutta una partita nella quale non fa nessuna parata.

GHIGLIONE 4,5: giudizio severo perché nonostante l'impegno nessuna delle sue scelte è logica o vincente: cross dalla trequarti inutili, cross dal fondo addosso agli avversari, tiri velleitari. Un disastro.

Resuscitati i Morti

Autore: 
Ianna

"Pronto 113?C'è un malato grave che ha bisogno di cure ,di essere rianima

Odio il derby

Autore: 
edoardo777

Un giorno mi deciderò a scrivere la lista delle 100 cose futili che odio di più. Dico futili per evitare di confondere l’odio per l’odio razziale con l’odio per chi indossa pantaloni alla pinocchietto avendo più di 18 anni.

Tanti positivi

Autore: 
layos

Perin 6,5 poco impegnato, rivedibile sul primo goal dove non prova nemmeno la parata su un tiro che non sembrava certo imparabile. Si riscatta con un ottimo intervento sull'unica altra occasione dei multicolor.

Goldaniga 7 bene come tutta la difesa, giganteggia per tutta la serata salvo uno scivolone che potrebbe involare Keita.